Su di me

Passatoless.png

Mi chiamo Benjamin De Lorenzo Gardinal. Ricordo ancora quando ero giovane e iniziai a interessarmi di informatica con il mio primo computer, un MS-DOS o Windows 3.11, mettendo da parte i Lego. I miei primi passi su Internet a 56 kbit/s, Lemmings, Prince of Persia, Tomb Raider e la comprensione e la personalizzazione di MS-DOS. Mia madre si stupì quando sfogliai il manuale di MS-DOS perché non leggevo mai i romanzi. Beh, i manuali mi hanno sempre interessato più delle storie di fantasia. È così che è iniziato il mio viaggio.

Sviluppo

Per tre anni e mezzo ho lavorato come sviluppatore di siti web e ho aiutato i clienti con il software di fatturazione interno all'azienda. Nel mio lavoro precedente ero già la persona di contatto per i clienti, mi occupavo delle questioni organizzative e realizzavo ciò che era necessario. Alla fine ho deciso di avviare un'attività in proprio, dato che con il mio lavoro avevo già acquisito molta esperienza sui processi di un'azienda. Dall'offerta alla fattura, c'era tutto. Ho avviato la mia attività nel marzo 2018 e da allora creo siti web e faccio formazione in vari altri settori come marketing, SEO, sicurezza, ottimizzazione, server e molto altro.

Oltre alla mia formazione informatica, ho anche completato con successo un apprendistato di giardinaggio per bilanciare la vita quotidiana in ufficio.

Presente

Supporto le piccole e medie imprese con il loro biglietto da visita sul World Wide Web per attirare e convincere i clienti giusti. Perché voglio che si trovino più offerte vantaggiose online e che le piccole imprese continuino a esistere nella nostra società. Per questo spero che le imprese locali, con i loro prodotti provenienti direttamente dal quartiere, vengano sostenute e valorizzate.

Futuro

In futuro vorrei offrire ancora di più i miei prodotti/progetti. Ho ancora in programma alcuni progetti interessanti, quindi lasciatevi sorprendere, il mio viaggio è tutt'altro che finito.

 

Sei interessato a iniziare il tuo progetto con me? Scrivimi subito.

Informarsi ora

Change Language